Politica di scambio e di restituzione di prodotti non personalizzati
Tutti prodotti non personalizzati (con una foto, testo o data) presente nel negozio scambiabile o rimborsabile. Tu hai 14 giorni dalla data di ricevimento per far valere questo diritto. Per fare questo, è necessario avvisarci via e-mail e un modulo di recesso identico a quello sottostante verrà inviato a voi. Al ricevimento della tua e-mail, un avviso di ricevimento verrà inviato via e-mail, indicando l'indirizzo di consegna per il reso della tua merce. Dovrai quindi restituire il tuo nuovo e completo prodotto nella sua confezione originale all'indirizzo indicato.
Il costo di restituzione del prodotto è a carico del cliente. Al ricevimento di questo prodotto, riceverai un voucher sul sito Gift o un rimborso dell'importo totale del tuo ordine. Potete consultare il nostro condizioni generali di vendita per saperne di più sulla politica di scambio di Ocadeau.
Modulo di cancellazione da inviare a [email protected]
Nome e cognome:
Indirizzo di consegna dell'acquirente:
Indirizzo di fatturazione (se diverso):
Numero d'ordine e data:
Vi avviso attraverso questa e-mail la cancellazione del mio ordine e la restituzione della merce.
Una ricevuta vi verrà inviata sistematicamente informandovi dell'indirizzo per il ritorno dei vostri prodotti.
Politica per lo scambio dei nostri prodotti personalizzati
Prodotti personalizzati corrispondono a tutti i prodotti del negozio personalizzabile con foto e/o video e/o testo. Questi sono doni fatti dalla vostra materia prima (foto, testo...). Questi sono prodotti con alta personalizzazione. Questi prodotti non sono riutilizzabili, non hai diritto di recesso sui nostri prodotti personalizzati. Tuttavia, nel caso in cui le specifiche fornite dall'utente non siano state rispettate da Ocadeau, ci impegniamo a sostituire il prodotto con un altro rigorosamente in conformità con le specifiche. Inoltre, nel caso in cui i prodotti siano danneggiati o difettosi, ci impegniamo anche a sostituire i prodotti interessati. Devi inviarci la richiesta via e-mail o per posta con la tua richiesta di foto. È possibile consultare le nostre Condizioni Generali per ulteriori informazioni sul servizio post-vendita e le garanzie.
Per ulteriori informazioni sulla nostra politica di ritorno, potete naturalmente contattarci. Vi auguriamo una piacevole visita al nostro sito di e-commerce.